Feedback
Gent. Presidente dell’IFSC
fermo restando il giudizio assolutamente positivo sul corso, che abbiamo direttamente riscontrato dai partecipanti, Le riconfermiamo la nostra personale soddisfazione sia per le modalità ed i contenuti trattati che per la qualità della docenza.Un apprezzamento ulteriore va non solo alla vostra disponibilità/flessibilità che ci ha permesso di customizzare il momento formativo sulle nostre specifiche aspettative, quanto alla velocità realizzativa che, come ricorderà, è stata per noi sin dall’inizio un “must”.Alla luce della positiva esperienza, è nostra intenzione fare specifiche valutazioni per ulteriori collaborazioni.
La saluto cordialmente.
Trenitalia SpA | Corso base SMS
Molto soddisfatto, credo che sia stato uno dei corsi della mia vita più chiaro e basto su expertise e non solo di libri scritti da chi non conosce il campo. Spero di partecipare a corsi futuri. Relatori veramente competenti che sono riusciti a tenere alta l’attenzione.
Partecipante al Corso Base SMS
Buona soddisfazione, è un corso da proporre a tutti i livelli manageriali di un’azienda del settore.
Partecipante al Corso Base SMS
Complessivamente soddisfatta. Ho molto apprezzato la possibilità di sentire voci e punti di vista differenti, considerato il curriculum dei diversi relatori.
Partecipante al Corso Base SMS
Complessivamente soddisfatta. Ho molto apprezzato la possibilità di sentire voci e punti di vista differenti, considerato il curriculum dei diversi relatori.
Partecipante al Corso Base SMS
Il corso è stato illuminante e mi ha permesso di mettere ordine in concetti noti, ma per essere stati appresi autonomamente.
Partecipante al Corso Safety Investigation ed Occurrence Analysis
Complimenti per l’organizzazione e soprattutto la scelta dei relatori estremamente competenti e comunicativi.
Partecipante al Corso Safety Investigation ed Occurrence Analysis
Gent.mo Presidente,
con la presente vorrei ringraziare sentitamente la IFSC per l’attività formativa svolta presso la ns. Società nei giorni 16 – 18 dicembre 2015, da Lei e dagli istruttori Dott. Stanislao Lancia, Ing. Francesco Banal, Ing. Franco d’Amico, Dott.ssa Alessandra Bellioni e Ing. Massimo Gallina.
Il corso ha destato molto interesse e ha visto una partecipazione entusiasta e proattiva da parte di tutte le diverse figure coinvolte che sono state messe a conoscenza delle procedure da mettere in atto per ottenere la conversione del certificato di Aeroporto, secondo la nuova regolamentazione europea.
Nella speranza di poter nuovamente usufruire della professionalità della Vs. offerta formativa in futuro, mi è gradita l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Aeroporto Di Catania – SAC | Corso Regolamento Ue N. 139/2014
Gent.mo Presidente IFSC
con la presente vorrei ringraziare sentitamente la IFSC per l’attività formativa svolta presso la ns. Società nei giorni 25-26 novembre scorsi dagli Istruttori Dott. Stanislao Lancia, Dott.ssa Roberta Franchi e Com.te Enrico Della Gatta.
Il corso ha destato molto interesse e ha visto una partecipazione entusiasta e proattiva da parte di tutte le diverse figure responsabili coinvolte che si sono potute arricchire di conoscenze aggiuntive sulle best practices e gli aspetti psicologici dell’attività di assistenza ai familiari e alle vittime nelle prime ore di attivazione del PEA .
Nella speranza di poter nuovamente usufruire della professionalità della Vs. offerta formativa in futuro, mi è gradita l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti
Aerdorica | Corso Family Assistance
Gent.mo Presidente IFSC,
la ringraziamo sentitamente per l’organizzazione – da parte di IFSC – del seminario di sensibilizzazione al Safety Management System tenutosi presso l’Aeroporto di Firenze.
Il seminario ha suscitato un grande interesse tra il nostro personale, il quale ha molto apprezzato la competenza e la disponibilità dei docenti.
Riteniamo che iniziative di questo tipo siano essenziali per lo sviluppo di una cultura della sicurezza quale condizione necessaria per l’implementazione efficace di un sistema di gestione dedicato alla medesima sicurezza, fondamentale per le realtà aeroportuali.
Aeroporto di Firenze | Seminario di Sensibilizzazione all’SMS
Gent. mo Presidente IFSC,
desidero esprimerLe i miei ringraziamenti per l’attività formativa svolta dell’IFSC a favore di SACAL volta a sensibilizzare il personale al Safety Management System dell’Aeroporto di Lamezia Terme.
Il corso ha riscontrato l’interesse dei partecipanti i quali hanno fornito molti feedback positivi sia per i contenuti che per la competenza dei docenti.
Un ringraziamento in particolare va anche al DR. Stanislao Lancia per aver coordinato le attività con molta professionalità e per la disponibilità sempre manifestata in occasione di tutte le richieste che gli son state avanzate.
Rinnoviamo la nostra disponibilità ad ospitare un’Assemblea IFSC presso il nostro Aeroporto.
In attesa di condividere altre iniziative Le invio i miei più cordiali saluti.
Aeroporto di Lamezia Terme – SACAL | Seminario di Sensibilizzazione all’SMS
Fra i tanti, uno dei corsi di maggior impatto perché lega e accresce le mie competenze sia professionali che personali.
Partecipante al Corso Family Assistance
Il corso è stato molto soddisfacente, ben strutturato e le lezioni piacevoli e ricche di contenuti. I docenti si sono dimostrati preparati, efficaci nel metodo e gradevoli. Lo considero un corso di ottimo livello e altamente formativo.
Partecipante al Corso Train the Trainer
Ottimo corso, molto curato dal punto di vista degli esempi pratici e riferimenti alla documentazione e normativa di riferimento.
Partecipante al Corso Avanzato SMS
Corso molto soddisfacente: ha permesso di ampliare le proprie conoscenze e metabolizzare nuovi processi di lavoro.
Partecipante al Corso Avanzato SMS